Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

giovedì 16 settembre 2010

Quando ritornano..

Finalmente, in un momento di ispirazione sono riuscita a ricordare nome utente e pass di un mio vecchio blog che tra poco chiuderò, considerato che è sullo stesso argomento di questo.
Ne approfitto per postare le immagini li contenute. (con rispettive didascalie)


08 settembre 2008 Biglietto tatoloso con porcellini














08 settembre 2008 Collare Kuma: Piccolo regalino al mio dolce orsetto..scritta KUMA con decoro di farfalle, due farfalle più grande ai lati e bordura di rosso e verde ^.^







09 settembre 2008 Piante grasse a Settembre: Ecco qui le mia piantine grassine..le adoro e ne ho un sacco..e poi hanno bisogno di poca cura e soprattutto sono piuttosto indipendenti anche nei periodi in cui sono poco costante e oberata da impegni..a mezza estate (ormai)le ho messe su poggiolo e gli è venuto come una specie di bernoccolo..pensavo che crescessero con l' acqua..e invece è stato tutto il sole mah..









 09 settembre 2008 Ranocchia porta fortuna: Ecco qua un "portachiavi" ricamato a punto croce..ok..la parte superiore è da finire..non mi sono ancora decisa ad andare a prendere il nastrino..anche perchè sono indecisa sul colore..lo regalerò a quel santo di ometto che mi sopporta tutti i giorni, ma perora è i mio porta fortuna per l' esame di domani..ce la posso fare! DEVO!! Questo esame mi sta dando l' esaurimento..a proposito di mulini a vento..la rana ha un significato tutto suo..cioè è l' animale preferito di una collega del mio ometto e lei mi porta moooooolta fortuna!! Speriamo in bene.. ^.^










lunedì, 15 settembre 2008 Tre schemi fatti da me..allora..quanto passa il tempo..mi sembra ieri!

La seconda immagine, che poi era lo schema che volevo recuperare, non esiste più..uffa..comunque la miniatura:








Altro schema (per fortuna conservato):

03 ottobre 2008 Evviva le rane!!

03 ottobre 2008 Tavoli da 8.550.00 Euro!!
Giorni fa sono andata coll' ometto a Verona e ci siamo fermati in un bar..non tanto lontano dall' università..oltre il ponte..luogo molto pulito con delle bariste non troppo giovani ma estremamente simpatiche e disponibili. Arriva il momento di pagare..due panini e una coca..sarà dui 10 euro..la tipa registra tutto in cassa e non si sa come vengono fuori 8.550.00 Euro!!..mah..costosi sti panini!! poverina..le veniva quasi da piangere..chissà cosa sarà mai successo!!..mah..a me sembrava (dal display)che avesse digitato tutto nella regola..chissà..
A parte i panini di caviale portati su piatti d' oro..ho trovato particolarmente piacevole ' ambientazione..un' idea geniale!! Nei vari tavolini erano disposti degli oggetti..come chiavi, un orologio montato, un orologio smontato, profumi, proiettili, oggetti da pesca, monete..
Ecco alcune foto..la luce non era l' ideale e il cellular ha fatto quello che ha potuto..(considerato anche, che ultimamente ho le tremarelle quando faccio le foto)






Tavolo con moneteTavolo - moneteTavolo con bottoniTavolo - bottoniTavolo con profumi


Tavolo - profumi
Tavolo con chiavi (dove eravamo seduti noi)

1 Novembre 2008 Bavaglino per Gaia:


Nessun commento: