Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

mercoledì 22 dicembre 2010

Alle prese con..

Quanto tempo!! Prima la quasi laurea (rimandata a Marzo) e poi il viaggio Altenburg - Praga..e poi i malesseri vari, gli impegni, i problemi interpersonali..e il tempo che vola e purtroppo non tornerà mai più.
Ho fatto da poco ritorno al forum di crocettine Mondo Blu..devo dire che mi ci trovo veramente bene, anche solo nella lettura senza scrivere o chiedere nulla. Molte volte sfoglio i vari post senza nemmeno loggarmi, solo per il piacere di leggere. La cosa più sorprendente è il fatto che molto facilmente scrivi con persone di cui solitamente potresti avere soggezione come fossero tue coetanee. Trovo questa cosa fantastica! Ovviamente il rispetto la fa da padrone in questo forum, ma è veramente una grande famiglia!

Finalmente tra poco finirò il mio gattone..la famosa Black cat doll di Pet Society. Quanto sono impazzita per averla!!.. e poi?! hanno clonato tutto e mi è arrivata in regalo..ormai avevo già fatto lo schema e l' avovo già iniziata, quindi non ho potuto far altro che continuarla. Quattro colori in tutto: nero, grigio scuro, rosa e bianco..vedremo come verrà :)

Veduta di Praga dalla scalinata che porta al castello

Nessun commento: