Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

martedì 18 gennaio 2011

Il maledetto set americano..

Finalmente è finito!!! Dire che mi ci sono "cavata" gli occhi è poco..che schema terribile!! L'avevo iniziato l'esate 2009 ed è stato fermo per quasi un anno e mezzo (maledetta legenda). Poi con il gentile aiuto di alcune crocettine di megghy.com ho trovato i colori dell'orsetto e piano piano sono andata avanti. Forse è un problema di vista o forse non so..riuscivo a fare una ventina di crocette alla volta e niente più. (eppure a guardarlo sembra una stupidata)

 

Oggi è la giornata dei finalmente, ho fatto il mio primo ordine su Casa Cenina. Penso sarà il primo di una lunghissima lista..per la loro e la mia gioia.
Mi sono presa moulinè (assolutamente Profilo come piacciono a me) per un quadretto che sarà la mia quarta missione impossibile, il tanto agoniato DMC glow in the dark, dei moulinè profumati, l'asciugamano ospiti per quello che doveva essere un regalo di Natale ed una coppia di asciugamani color antracite su cui ricamare scritta e logo Wild Earth (gruppo musicale del fidanzato)

Nessun commento: