Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

domenica 23 gennaio 2011

Mi fido di te - Jovanotti

Case di pane, riunioni di rane 
vecchie che ballano nelle cadillac 
muscoli d'oro, corone d'alloro 
canzoni d'amore per bimbi col frack 
musica seria, luce che varia 
pioggia che cade, vita che scorre 
cani randagi, cammelli e re magi 

forse fa male eppure mi va 
di stare collegato 
di vivere d'un fiato 
di stendermi sopra al burrone 
di guardare giù 
la vertigine non è 
paura di cadere 
ma voglia di volare 

mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te 
io mi fido di te 
ehi mi fido di te 
cosa sei disposto a perdere 

Lampi di luce, al collo una croce 
la dea dell'amore si muove nei jeans 
culi e catene, assassini per bene 
la radio si accende su un pezzo funky 
teste fasciate, ferite curate 
l'affitto del sole si paga in anticipo prego 
arcobaleno, più per meno meno 

forse fa male eppure mi va 
di stare collegato 
di vivere d'un fiato 
di stendermi sopra al burrone 
di guardare giù 
la vertigine non è 
paura di cadere 
ma voglia di volare 

mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te 
cosa sei disposto a perdere 
mi fido di te
mi fido di te
io mi fido di te 
cosa sei disposto a perdere 

rabbia stupore la parte l'attore 
dottore che sintomi ha la felicità 
evoluzione il cielo in prigione 
questa non è un'esercitazione 
forza e coraggio 
la sete il miraggio 
la luna nell'altra metà 
lupi in agguato il peggio è passato 

forse fa male eppure mi va 
di stare collegato 
di vivere d'un fiato 
di stendermi sopra al burrone 
di guardare giù 
la vertigine non è 
paura di cadere 
ma voglia di volare  

mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te
cosa sei disposto a perdere 
eh mi fido di te 
mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te
cosa sei disposto a perdere

Nessun commento: