Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

mercoledì 23 febbraio 2011

17 followers

Buona sera..buona notte direi..
ho appena scoperto con piacere che 17 persone mi seguono..che piacere!! Adoro questo numero..mi porta molta fortuna di solito..e poi..chi se lo sarebbe mai aspettato?! E poi..465 visite!! decisamente oltre ogni mia prospettiva!!
Finalmente, sabato avrò la possibilità di ricamare con qualcuno..prevedo pasticci seri, ma la mia Laretta li vale tutti!
E mo che ricamo?!!? Il regalo per M no..sennò passa tutto il tempo a farmi delle occhiatacce..l'asciugamano per il moroso che poi sarebbe la Missione n.1..mah..non so..pensavo a qualcosa..mi piacerebbe il beeh..nvenuti (Missione n.2) che poi sarebbe proprio l'ideale per un pomeriggio interamente dedicato e progettato per il ricamo. Purtroppo manca la pecunia per comperarmi la stoffa..o meglio..pensavo di farlo su tela aida iridescente..da svenarsi e poi..bisogna pure trovarla!
Altra ideuzza..la Missione n.4..avrei stoffa e filati..mmm..ci penso bene..per non distrarmi dagli studi ho messo sotto chiave (dal fidanzato insomma) tutte le cose da ricamo e qui, a portata di mano ho solo il regalo per M e l'asciugamano per il fidanzato..mmm..bumble bumble..

Prima di darvi la buona notte vi lascio una chicca in cui mi rispecchio fin troppo..inquietantemente troppo!

io vivo nei panni di un alieno che non vola
che non mi assomiglia ma
io vivo ai margini di una vita vera
e non mi riconosco

2 commenti:

Ombry ha detto...

Auguri per i tuoi primi 17 followers (me compresa!)... e per tutti quelli a seguire!
Ricamare è sempre una gran bella cosa, specie se in compagnia... buone crocette, a presto...

Elisa Andrea ha detto...

hihi..ormai sono arrivati a 20..il web mi da veramente un sacco di soddisfazioni!!
Tra i vari "sottofondi" per il ricamo, amo stare col santo (leggi fidanzato)..sono già elettrizzata all'idea..poi..quando finirò la tesi e mi potrò prendere qualche impegno..proverò con i SAL ed affini e sarà come ricamare sempre con qualcuno. :)