Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

martedì 8 febbraio 2011

Il mio primo scissor fob

Ricamo + cucito = esperimento
Ecco..così si può chiamare..perchè non è un semplice decoro per le forbicine..ma profuma pure in quanto riempito di potpourri. Esperimento perchè è il primo e seppure non sia raffinatissimo credo mi sia venuto quasi..decente.
Mi sono ispirata ad uno Scissor Fob di Purr-Stitch.
Ora mancano solo le vere forbicine da ricamina (arriveranno..)

Retro -  con uno dei nuovi charms (maledizione alla messa a fuoco)

Inoltre, ho raggiunto la prima tappa della mia Missione n.1

Ora si torna agli studi..purtroppo!!

2 commenti:

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Grazie per aver partecipato al mio blog candy in bocca al lupo!!! Anna Rita

MEry ha detto...

che bello!!!
mi piace molto cara
cmplimenti!!!
grazie per essere passata da me
così ho scoperto il tuo blog!
sono fra i tuoi sostenitori così tornerò con costanza!
da me c'è un candy e una iniziativa in corso se ti va ti aspetto volentieri!