Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

domenica 20 febbraio 2011

La cameretta

Lo scorso fine settimana abbiamo messo mano a pennelli, rulli e vernice et voilà..la cameretta color pesca o quasi.
Un ringraziamento veramente speciale va a quel povero tosetto del mio fidanzato che ha diretto i lavori e ha fatto la parte più impegnativa col rullo, nonché preparato il colore ed insegnato alla sottoscritta a fare gli angoli.
E' il mio spazio, il mio mondo..ogni oggetto parla di me..dalle farfalle, ai disegni anatomici (pochi a dir la verità) ed alla montagna di libri d'arte.













Poi così anche Simona di A casa di Simo può vedere la mia stanza preferita. :)

2 commenti:

Simona ha detto...

E con immenso piacere l'ho vista!Grazieeee!!!Che bello hai colto nel segno, adoro sbirciare i vostri angolini!
Incrociamo le dita ;-)
certo è che le mie tazze farebbero proprio al caso tuo ;-)
Grazie 1000 di partecipare al mio Candy.
Smack!

Chiara ha detto...

Ciao Elisa!! Che camera bellissima!!
Anche tu hai la grande e ammirevole passione per l'arte...siamo in due!!!
Sono così contenta di aver trovato il tuo blog!! La camera è magnifica! Naturalmente ti seguo (come potrei non farlo?!?)
Ti aspetto da me a braccia aperte!!
Un abbraccio
Chiara