Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

mercoledì 16 febbraio 2011

Tutto il Mondo in una tazza

Nella mia vita, tra tante, ho avuto due fortune dal valore inestimabile: la passione e la possibilità di viaggiare, passando per la NON paura di volare, viaggiare in treno ecc e la NON paura di scoprire che al di là della mia città ci sono case, piazze, città e paesaggi che valgono veramente la pena di vedere e soprattutto la NON paura di vedere che oltre a me ci sono persone..con la loro lingua ed i loro costumi. Penso che il souvenir sia uno dei modi per unirle tutte. Il souvenir è ovunque, dalla cartolina, alla sciarpa..ed in questo caso, la tazza. Non so come mai proprio questo oggetto; è decisamente ingombrante e fragile da trasportare.
Chissà, sarà l'ispirazione della prima..oppure la mia mente un po' matta ha partorito quest'idea bizzarra.
Insomma, colleziono tazze dal Mondo. Ovviamente ci sono delle regole: deve rappresentare la città o lo Stato in cui viene acquistata e dev'esserci scritto il nome della città o dello Stato (quando possibile ovviamente).
Pensavo di mostrarvele tutte (con un piccolo aneddoto), con due "appuntamenti" settimanali (lunedì -giovedì).

Buon viaggio!

Nessun commento: