Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

martedì 12 aprile 2011

Sospiri e regali

Allora allora allora..come dire..
PASSATO L'ESAME DI STATO YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
indi per cui poscia..tra una settimana ci sarà la tanto agoniata Laurea.. pe pe pee  pe pe pe..

Un sentito ringraziamento va ad Elena, ad Aurora ed a Marifra per il loro affettuoso sostegno via web ed un ringraziamento veramente speciale va a Fabrizio (detto il santo) che mi sostiene in tutto e per tutto con pazienza ed amore.

Parlando d'altro..regali!


Ho curiosato presso le coin des libellules dove Daniela propone questa simpatica iniziativa. Lei mi invierà un regalo a sorpresa ed io devo mandare avanti l'iniziativa.
Le prime 5 persone che metteranno un commento a questo post, avranno diritto ad un mio regalino. Le vincitrici dovranno mandare avanti il gioco pubblicando il regolamento, facendo riferimento a questo post.

(Scusate..ieri sera ero fusissima così ho apportato qualche modifica)

2 commenti:

le libellule ha detto...

cara elisa se vorrai scrivermi il tuo indirizzo, il mio regalo per te è pronto! questo è la mia email: dani.aosta@gmail.com
a presto! daniela

Elisa Andrea ha detto...

Il primo commento ed il primo regalino! Ti seguo un po' per conoscerti meglio, però ho già in mente qualcosina XD grazie mille per il tuo regalo!