Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

lunedì 30 maggio 2011

Grazie Luciana!

Ebbene si..tempo fa partecipai al candy di Luciana di Creazioni in soffitta


La vincitrice poteva scegliere il premio tra i suoi capolavoretti presentati nel blog ed io scelsi le lumachine.
Passarono i giorni e mi arrivò un pacchetto piuttosto grande e lo aprii con un po' di incredulità.
Avete presente i bimbi a Natale quando scartano i regali?! UGUALE!!!
Con molta gioia ho scoperto che in quei pacchettini di carta velina non c'era solo una lumachina ma..
Gabriele e Priscilla - le lumachine
Lucilla - la gattona
Nastrini&co - biglietto e cartolina cucita
Oggetti in gesso e decorazioni in legno
Stoffine e pannolenci
Insomma, una vera sorpresa!!! Grazie mille Luciana..

Ah dimenticavo..ho approfittato della meravigliosa giornata e della compattina del fidanzato..e della pazienza infinita di Sally che vi saluta con una slurpata.
Sally nella sua mega cuccia con giardino

Nessun commento: