Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

giovedì 1 dicembre 2011

Katy Perry E.T.

Curioso.. E.T. sono le iniziali del mio nome e cognome..che non sia di questa terra l'hanno notato in tanti..evidentemente i miei genitori l'hanno pure previsto..
Comunque..ma povero blogghino..ti ho abbandonato!! Eppure qualche novità ci sarebbe..iniziamo con ET


Direte..ma è posseduta?! Una "metallara" che ascolta recidivamente Katy Perry..beh in effetti è brava..poi mi vedo molto in questa canzone e la dedico al mio santo personale, nonché fidanzato (anche se la odia).

Poi..mmm..beh sono ancora disoccupata..ieeeeee..massi famoce na risata che a piangere son boni tutti!

Sono impensierita dallo SWAP Natale total handmade proposto su megghy.com. Spero di spedire tutto in tempo!!

Infine vi porto alcune foto dell' Alpenzoo di Innsbruck..è stata un'emozione unica!!!! Vi consiglio di andarci con i vostri bimbi.


Lupo -  il mio preferito

Lontre - fanno morir dal ridere!!
Lince (con cucciolo) - le preferite del moroso


Famiglia di alci

Il bacio - gallo e gallina

Gufo

E a questo proposito..quando li ho visti (cosa non facile vista la grandezza) ho subito pensato a due bloggherine: Elena e il gufo..tranquilli, c'erano pure le mucche!!

Nessun commento: