Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

venerdì 25 febbraio 2011

Il Mondo in una tazza - London

Oioi..con un giorno di ritardo..inevitabile col trambusto di ieri!!!
Oggi ho scelto..Londra!!
Nello specifico, questa tazza mi è stata portata nel 2006 dalla mami ed è una delle prime apparse nella mia collezione.
Londra è decisamente una città strana, ci sono stata due volte..due mezze giornate.
A parte i classici monumenti, il classico Hard Rock, parchi ecc..direi che come città non mi ha dato molto. Insomma non è tra le mie preferite. Un aneddoto..schifoso direi..una ragazza che, per non rovinarsi le scarpette, gironzola in metropolitana a piedi nudi (o con calze finissime color pelle), incurante dello sporco e del fatto che diluviando, l'acqua scorreva a fiumi..pulitissima..proprio.. O.O allucinante..per loro è una cosa piuttosto normale..


Nessun commento: