Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

lunedì 28 febbraio 2011

Il Mondo in una tazza - Torino 2006

Su questa tazza ci potrei scrivere un poema, ma credo proprio che riassumerò drasticamente. E' la tazza di Neve e Gliz, mascotte delle Olimpiadi Torino 2006. Mi è stata portata quel santo del mio fidanzato. Ci eravamo appena conosciuti e appena "messi assieme" (ho fatto tutto di fretta in pochi giorni la sua vita è diventata un inferno, ma forse, dopo 5 anni, ci si è pure abituato) e me l'ha portata. Era andato a vedere una partita di hokey. Le squadre mi sfuggono, però ricordo dei suoi racconti dell'integrazione tra i tifosi contrapposti. Della serie..ma chi se ne frega se sei di questo o dell'altro stato..l'importante è divertirsi!!! Beata mentalità nordica.
Il santo, inoltre è stato uno dei tanti tedofori. La festa fu il 23 ed il nostro anniversario cade il 24..
Ah..dimenticavo..questa, è la tazza numero 1!!!


Nessun commento: