Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

giovedì 28 aprile 2011

Novità..

Buongiorno a tutti!
Ho qualche novità e pochissimo tempo. Prima di tutto la Laurea..finalmente ho concluso anche questa "questione"! Speravo di avere più tempo senza pensieri e scadenze, invece ho meno tempo di prima..mah..
Poi..vediamo..mi sono iscritta ad un nuovo SAL gestito da Betty su megghy.com. Sarà sicuramente una bellissima avventura!

Ieri ho ricevuto il pacchetto di Daniela con una bellissima sorpresa! Direi che l'oggetto è decisamente in tema col periodo ed il colore..non poteva azzeccarlo di più!!!
(foto presa direttamente dal suo blog - la macchina fotografica è fuori uso)

Vi rinnovo l'iniziativa, per quanto mi riguarda ho ancora posti! (qui)
Infine ringrazio Elisa, AlessandraChiara e Beautiful Dee's per i loro commenti

Nessun commento: