Le mie cucciole..

Progetti per il 2011

venerdì 7 ottobre 2011

Sal Pineta di classe - Tappa 1

Ecco qua, anche se un con molto ritardo la tappa del Sal Pineta di classe organizzato da Wosty de Il meraviglioso mondo del punto croce.
L'obbiettivo era di ricamare un albero grande al mese e tutto ciò che ci sta attorno. Tutte hanno iniziato con quello centrale. Siccome sono impedita, ho preferito iniziare da quello più a sinistra.
Il moulinè è il Profilo e la tela emiane 11 fili.

Prima tappa




Prossima tappa

piccolo



4 commenti:

Elena ha detto...

wow! che lavorone! io invece sto facendo un sal sul bosco di bengsston, sempre di parolin! bellissimi schemi!
Baci Baci

Capricci di Feltro ha detto...

lo schema è davvero splendido! ho sempre avuto voglia di cominciarlo... poi come lo utilizzerai?

Elisa Andrea ha detto...

ciao ragazze!!
Complimenti Elena, prima o dopo farò anche quello..con moooooooolta calma :)
Neviana, su inizialo..alla fine non è poi così impegnativo.
Penso che ne farò un quadretto oppure un cuscinone..devo ancora decidere.

Baci
Elli

Capricci di Feltro ha detto...

sono davvero tanto tentata... penso che finirò dei SAL e degli SWAP che ho in corso e poi mi lancio! intanto complimenti!!!!